superpigiamini pjmasks cirinaro favara agrigento

Prossimamente troverete disponibili nel nostro punto vendita di Favara (Agrigento) e sul nostro sito www.cirinarogiocattolishop.com i nuovissimi personaggi dei Superpigiamini (Pjmasks),

I tre supereroi bambini che combattono contro tre cattivissimi della stessa età. Sono i Pj Masks, Super Pigiamini, il cartone animato che negli ultimi tempi impazza tra i bambini.

Gli episodi di questi supereroi raccontano le avventure di tre normalissimi bambini di sei anni, Connor, Amaya e Greg. Di giorno sono come tanti altri bimbi, ma la notte, messo il pigiamino e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto, si trasformano in supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Ognuno con la sua particolarità: uno salta, uno vola e l’altro striscia, proprio come se fossero un gatto, un gufo e un gechino.

Contro di loro, i supercattivi della loro stessa età, Romeo, Lunetta e Ninja della notte. Sempre pronti a inventarsene una.

Di giorno i tre supereroi frequentano la scuola e giocano insieme. Ma appena calano le tenebre c’è una nuova avventura da vivere, un piano da progettare per risolvere un problema.

Preparati a rivivere le scene del cartone con i fantastici giochi che stanno arrivando.

Super Pigiamini: nomi e personaggi

I tre Super Pigiamini si chiamano:

Connor -> che si trasforma in Gattoboy, veloce, agile e dal super udito. Dotato di orecchie e coda da gatto. Hey, ci facciamo tutti un giro sulla sua gattomobile?

Amaya -> che si trasforma in Gufetta, vola e può vedere da lontano. Un buon gufaliante, fa sempre comodo per vedere il tutto da un altro punto di vista.

Greg -> che si trasforma in Geco, si mimetizza alla perfezione e può arrampicarsi sui muri. Per non parlare della gecomobile!

I Criminali sono:

Romeo, scienziato pazzo che a bordo del suo super laboratorio mobile inventa mostruosità per conquistare il mondo.

Lunetta, sullo skate volante Lunaboard. Ha uno strumento a forma di mezza luna, in grado di sollevare e spostare gli oggetti come una potente calamita. Per non parlare poi delle sue falene!

Il Ninja della notte e i mini ninja della notte che lo riprendono nelle sue malefatte.

superpigiamini pjmasks cirinaro favara agrigento superpigiamini pjmasks cirinaro favara agrigento superpigiamini pjmasks cirinaro favara agrigento

LEAVE A REPLY